View Single Post
Old 17-11-2014, 14:33   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexandraPetrova Guarda i messaggi
Avrei perņ una domanda, sempre riguardo la ricovery: nel caso nel futuro mi servisse una formattazione (che so, per un virus, malware, ecc) avviare un'immagine sistema da una partizione nascosta sarebbe molto comodo (invece di fare tutto questo ambaradam dei drivers e cd). Come posso creare una situazione del nuovo disco fisso almeno esatta a quello precedente (quindi con tre partizioni: C, D e recovery, quest'ultima nascosta)? E soprattutto avviare questa partizione dal F4 nella schermata del BIOS (la prima prima che appare quando accendi il pc).
Ciao, per risolvere il tuo problema puoi clonarti l' intero HD e ti crei l' immagine iso che salverai in un hd esterno con software freeware tipo CloneZilla, Acronis True Image, Macrium Reflect.............

Altrimenti : ti fai una cartella di backup di tutti i driver che adesso hai installato (sei riuscita a installare tutti i driver ? ) con > Driver Magician Lite freeware, anche in versione portable

Dopodiche vedi se hai il product-key nell' etichetta adesiva del pc o lo cerchi nel SO con tool freeware tipo ProduKey della Nirsoft .

Poi ti crei il dvd multiversione di W7 in modo ufficiale come da Guida che ho in firma e una volta creato, devi scegliere chiaramente tra le versioni di W7 proposte, la versione del tuo SO, di cui hai il product-key originale
tallines č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso