View Single Post
Old 17-11-2014, 09:33   #30
Fabius85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Ho capito. Quindi per permettere al NAS di poter entrare in standby si dovrebbe chiudere l'applicazione, in quel caso credo che si regolerà di nuovo come quando JDownloader non c'era e quindi permetterà al sistema di entrare in standby.
è possibile che anche il fatto di avere il sistema operativo del chroot acceso, e col server VNC che gira in attesa di connessione possa mantenere il NAS attivo a prescindere dal fatto che JDownloader sia aperto o meno. bisognerebbe fare delle prove.

Quote:
Originariamente inviato da angeluzzoNew Guarda i messaggi
Sto cercando di capire se magari usando jdownloader all'occorrenza, quindi senza avvio automatico vada bene, ma ancora nn ho verificato se ritorna in standby. Ritornerei ad usare volentieri pyload se solo funzionasse... nell'ultimo periodo dal nulla scarica e appena finisce mette i file a pochi byte e mi ritrovo su easybytez i file uplodati, nn riesco a capire che gli è preso
sicuro che non sia un problema più relativo a easybytez? qualche post fa anche leomjj lamentava disservizi (anche se di altra natura) con quel sito di filesharing
Fabius85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso