Quote:
Originariamente inviato da michael07
E pensa che ad Acer basterebbe un aggiornamento firmware ... come ne sarebbe bastato uno per offrire la scelta di disabilitare il tasto windows capacitivo ....
|
Il fatto è che oramai, tutti, in moltissimi settori, tirano fuori modelli ogni mese, per cui dopo averne immesso uno sul mercato ci smanettano qualche mese e poi passano al successivo, sbattendosene allegramente di chi ha pagato ed è rimasto con problemi. La loro fortuna è che in giro c'è tanta gente che ci si mette d'impego a mettere pezze, ma se tutti noi invece di metterci a perdere tempo restituissimo sempre la merce, il vizio gli sparirebbe di fare i furbetti.
Poi c'è anche da dire che con molti negozi e molti shopo on line, restituire e riavere i soldi è un'impresa senza speranze, quindi uno pur di non farsi il sangue amaro si tiene i difetti. Eper questo che da un po' di anni compro sempre in amazzonia... per lo sw5-011 che ho mandato indietro, a spese l'oro tra l'altro, ho ricevuto l'accredito il giorno stesso che gli è arrivato a magazzino.
Resta il fatto che non mi spiego come faccia una opzione sotto windows, ad influenzare poi la macchina spenta quando è il firmware a decidere cosa fare. Io comunque adesso l'ho provata, domattina vedo se la % batteria è scesa. Una cosa a cui pensavo adesso, una prova che non ho fatto, se si spegne il pc e si lascia qualcosa collegato alla usb della tasiera, questo qualcosa resta alimentato o la porta si spegne? Secondo me da questa prova si può capire qualcosa. Tu hai provato?