Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 16-11-2014, 17:39   #295
luca tm
Member

L'Avatar di luca tm

Iscritto dal: Feb 2013
Ragazzi, voi usate una cover/second skin per portare l'Acer in giro? Sul web non ho trovato moltissimo vista la tipologia particolare del prodotto. C'è quella originale Acer (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NP.BAG1A.040) che costa una 20ina di euro. Su amazon poi ho trovato questa che sembra delle giuste dimensioni per il nostro prodotto. Voi quale utilizzate? Quale mi consigliate di prendere?

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Comuqnue a te la tastiera come va? Se non ci colleghi nulla alla porta usb rimane sveglia o si addormenta subito?

Io ho fatto una prova: tastiera con porta usb vuota, niente collegato, apri un foglio di Word, digita una lettera, guarda il cursore che lampeggia...lampeggerà sempre più lentamente fino a smettere del tutto, ma dopo non molti secondi, ora non mi ricordo ma li ho misurati, ciò vuol dire che la tastiera sta in coma, la prima pigiata per cui, sarà necessaria a risvegliarla.

A voi fa uguale?
Stessa identica cosa anche a me!
Ci mette meno di 30 secondi per "scollegarsi"
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di luca tm : 16-11-2014 alle 17:43.
luca tm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso