View Single Post
Old 15-11-2014, 10:20   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da globi Guarda i messaggi
Se uno stà perdendo la vista causa avanzamento d`età (come me) e usa molto il dispositivo mobilmente, cioè non solo per telefonare, che cosa dovrebbe prendersi, un tablet da mettere nello zainetto? In quei casi ha invece senso uno smartphone olte i 4,5 pollici o addirittura un phablet, é un compromesso che ognuno può valutare se fà a proprio caso.
Certo, tu fai bene. Peccato che la media non sia gente come te ma gente che prende lo schermo più grande perché è figo.
Io ti dico solo questo: non farà statistica ma conosco iphonari che quando era 3.5 era perfetto, quando lo hanno fatto 4" era perfetto e sono passati a quello (dicendo che mai sarebbero andati oltre), ora che il piccolo è una padella (4.7 grande come e più dei 5 della concorrenza) lo hanno comunque preso perché "lo schermo grande è una figata" Fanno le stesse identiche cose che facevano con il 3Gs eh, social, foto/video e messaggi/chat, fine.
Fra tutti i miei amici Androidiani invece sono rimasto quasi l'unico con un 4.7 e che continua a dire che se fosse 4, 4.2 sarebbe meglio..gli altri tutti da 5 in su. E idem, nessuno ha problemi di vista, hanno solo problemi di testa.
Quando invece vedo qualcuno che usa smartphone grandi e tablet per reale utilità allora nulla da dire, fate bene.
E vuoi ridere? Ho una conoscente che ha preso un note (credo 3) senza conoscere MINIMAMENTE tutte le funzioni della S Pen..e ovviamente non la utilizza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1