Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew
Si, devi installare la 1.06, obbligatorio, ad alcuni risolve. Altre patch non ci sono, solo per lo 011.
Per quanto riguarda la wifi, ho appena finito di parlare col supporto Acer, mi hanno consigliato di disinstallare i driver e reinstallarli  Non si può mai sapere...
Comunque chiamateci a sto benedetto supporto, se siamo in tanti a lamentare problemi magari alzano il culo e vedono che fare, ma se li scrivete solo sui forum non ha lo stesso effetto. Cioè a me addirittura hanno detto che non avevano avuto lamentele per la tastiera che si disconnette. Gli ho detto, se mi dai una mail ti mando un centinaio di link 
|
Perfetto, grazie mille. Per i driver della scheda di rete potresti gentilmente indicarmi la procedura da seguire?
Leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava i driver Microsoft. Devo sperare che li prende dalla ricerca automatica? Eventualmente sai dove dovrei scaricarli?
Per la questione assistenza hai pienamente ragione. Manderò un'email a loro e farò presente i vari problemi. Per ora mi sono sempre rivolto al Mediaworld in cui ho comprato lo Switch 10 visto che ero ancora in tempo per farmelo sostituire con un altro modello (cosa che poi ho fatto).
Edit: Incredibile. Accendo l'acer per aggiornare il BIOS e non da segni di vita. Lo collego quindi alla corrente e finalmente si avvia. Carica residua: 1%. Ieri l'avevo lasciato con il 43% di carica e l'ho correttamente spento. Bah...