View Single Post
Old 13-11-2014, 13:07   #114
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
uff... quello bianco venduto da Amazon rimane "attualmente non disponibile" (e avevo fatto l'ordine il 01/11).
ho scritto e mi hanno risposto dicendo "non sappiamo quando tornerà disponibile".
ordine annullato e comprato da un altro venditore (risparmiando pure qualcosa, ma avrei preferito cmq comprare da Amazon per la politica resi bla bla).

vabbè, almeno in 3-4 giorni mi arriva.
mi è appena arrivato.
configurato al volo i soliti account, installato un minimo di app.
ovviamente troppo presto per opinioni "serie", ma:
- è davvero bello! l'avevo scelto solo in base alle foto, ma anche "live" mi piace assai
- veloce! sarà che il mio povero iPhone 4S ha i suoi anni (e che iOS 8.1 non aiuta molto), ma ammazza se è veloce!
- dimensioni e peso ok! abituato al "piccolo" 4S, ho scelto lo Z3c perché odio le padelle, e devo dire che le dimensioni sono davvero "giuste"

purtroppo ora devo tornare a lavorare ( ) quindi devo rimandare a stasera le prove "serie" (audio e fotocamera) e ai prossimi giorni la valutazione della batteria (che non dovrebbe deludermi: il 4S lo carico ogni giorno), cmq "a caldo" è davvero un ottimo telefono!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso