Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 13-11-2014, 13:06   #264
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Di questi prodotti ce ne sarà 1 su 1000 che funziona bene merda!!!

Ne ho comprato un altro nell'attesa che amazon mi rimborsi il primo. Stamattina lo vado per configurare:
1 tastiera che si disconnette continuamente
2 wifi che si addormenta e non si ripiglia più, devo riavviarlo. Maledizione.

Per il problema wifi, il primo aveva una scheda intel con molti settaggi, disattivai la voce minimum power e andò bene, questo invece ha una realtek schifosa che non permette di settare niente

Ho aggiornato il bios, i driver, niente e ci sto perdendo altro tempo. Mi sa che rimando indietro pure questo e fanculo ad acer. Scusate ma sto a bestia, 600 € anticipate, giornate perse, senza concludere niente.
Hai la mia solidarietà!

Io tanto l'ho ripreso perchè a 213 euro pensavo ne valesse la pena, e perché il t100 per me ha il "bug" di essere costruito male e con un display/vetro(o forse plastica) davvero scadente ...

Vorrei sapere con quali premesse uno potrebbe, ad esempio, investire 400 euro su uno switch 11 in futuro ... alla fine la qualità dei componenti sarà la stessa.

Io ne ho cambiati tre, ricapitolando:

il primo: soffriva di ghosting abbastanza evidente allo schermo, ha avuto il problema del tasto capacitivo ma si è risolto con il bios 1.05, il plug del caricatore era un po' traballante, la tastiera si addormentava prima del solito ...

il secondo: schermo perfetto, nessun ghosting nemmeno con un test specifico, plug caricatore perfetto, insomma tutto giusto tranne la scheda wifi ...

il terzo: schermo con ghosting, non evidente come il primo ma presente dopo un test, plug caricatore perfetto, un paio di blocchi che mi hanno costretto ad un reset totale, wifi funzionante in dual band, tasto capacitivo bloccato nonostante il bios sia 1.06 (tra l'altro usciva dalla scatola con l'1.05)

Che poi, sapete meglio di me, solo per un ripristino perdiamo ore poi per fare gli aggiornamenti... ore e ore sprecate e prodotti difettosi!
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso