Quote:
Originariamente inviato da energy+
Assolutamente d'accordo a parte x il fatto che nn si sente xchè le masse sono le stesse ma hai 1 sbilanciamento da riequilibrare come succede in macchina solo che in macchina si sente di + lo squilibrio a causa del mionr raggio,della convergenza e camber mentre con la moto avendo la ruota "libera" si nota molto meno cmq se è grossa e può cambiarla fallo se poi nn perde aria e nn è il momento giusto può anche aspettare ma meglio cambiarla appena possibile!
Cabum!!! 6 matto da legare! Ma ti hanno raddrizzato con l'argano dopo 1 cavalcata così?
ciao a tutti
|
allora
aria non ne perde altrimenti a ggi sarebbe sgonfia.
il cerchi ha un bell bozzo ma non cosi mostruoso.
il conce il cerchio nuovo non me lo mette di sicuro però si è offerto di farmelo riparare da uno che fa queste cose di mestiere con gli strumenti adatti visto che non si tratta di dare un paio di colpi di martello.
io però ho trovato un cerchio anteriore con entrambi i dischi tutto originale yamaha thundercat 600 da un tipo che andando in pista ha levato dal suo gatto tutta una serie di cose e tra questi il cerchio con i dischi.
a quanto pare la roba sta in ottime condizioni.
mi vende tutto a 300€.
penso che un cerchio in lega originale yamaha mi costi di più di 300€ per non parlare di una coppia di dischi.
oltretutto i dischi mi fanno propio comodo visto che avevo gia deciso di cambiarli al primo tagliando(tra 4milakm..........un messeto circa quindi).
quindi la mia soluzione era:
farmi mettere appisto per ora il cerchio poi tra 4mial km al momento del tagliando farmi montare dal mecca il cerchio nuovo con i nuovi dischi.
voi che dite?
ciaoooooooooooooooooo