View Single Post
Old 13-11-2014, 13:11   #10
plainsong
Senior Member
 
L'Avatar di plainsong
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ragazzi, è un gioco programmato col culo ed uscito anche peggio, inutile stare a parlare di MT, sfruttamento cpu, differenze tra amd ed intel con una porcheria del genere.

Ma il solo fatto che un fx 8150 vada MENO di un i3 2100 dovrebbe farvi venire più di qualche sospetto, a prescindere da quanto siate (o non siate) fan di intel.


http://www.bitsandchips.it/forum/vie...php?f=3&t=8398 (link a pagina 3)

http://www.tweaktown.com/news/41069/...-pc/index.html

Non c'è da perdere nemmeno un secondo su una porcata del genere.

Quoto, allo stato attuale del livello di ottimizzazione del codice AC:Unity non può rappresentare un banco di prova di alcunchè. Qui addirittura si fa riferimento al fatto che l'engine subbisserebbe "le cpu di draw-call del tutto inutili. I core realmente utilizzati dal gioco, quindi, non dovrebbero essere più di due, al pari di quanto accade con i precedenti capitoli di Assassin's Creed". Sia come sia, le prestazioni su pc di queso titolo sono scandalose, soprattutto tenendo conto che, a differenza di quanto accaduto in passato con titoli pur esosi come il primo cysis, la resa grafica e l'IA di Unity non giustificano in alcun modo le specifiche di sistema richieste.

Ultima modifica di plainsong : 13-11-2014 alle 13:34.
plainsong è offline