View Single Post
Old 13-11-2014, 09:23   #8
hrossi
Senior Member
 
L'Avatar di hrossi
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2304
Quote:
Lui stesso sostiene che le preoccupazioni più grandi della sua vita siano legate al social network che gestisce e alla community che partecipa ogni giorno a rinvigorirlo. I soldi sono solamente un aspetto secondario.
Ognuno ha le proprie preoccupazioni, a volte però prima di esternarle così candidamente sarebbe meglio rivolgersi ad un PR, tanto dei soldi non gli interessa molto e pagare una persona che gli curi l'immagine pubblica potrebbe tornargli utile.

Stiamo assistendo alla colonizzazione dell'Africa mediante la tecnologia. Chi primo arriva si papperà poi tutti i contratti di fornitura delle infrastrutture e dei servizi. Insomma un giro di qualche migliaio di miliardi di dollari sul lungo termine.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1