Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1
|
[OT]
Spetta un secondo, non mischiare gli argomenti. Io le cavolate del NIST sull'edificio 7 proprio non me le bevo.
http://ieeexplore.ieee.org/xpl/artic...er+Twin+Towers
(qui per il free download:
http://www.scientistsfor911truth.org...per_030714.pdf )
Ti basta il peer-review e la prima (ne hanno altre in fase di review) pubblicazione tra gli articoli dell'IEEE?
Perché quando 2100 fisici, ingegneri e architetti dicono che effettivamente, con prove alla mano, la versione del NIST fa acqua da tutte le parti, sinceramente il dubbio mi viene.
O mi dovrei fidare del "CICAP" (facile lavorare al CICAP, basta dire che tutto è un complotto, metterci la firma di Umberto Eco, la faccia di Piero Angela, e spacciare il tutto per "verità ufficiale"; loro infatti sanno sempre tutto e non mettono mai in dubbio nulla, atteggiamenti proprio scientifici non trovate?

):
http://www.cicap.org/new/files/11-9_...mpossibile.pdf
Confronta tu la qualità del materiale (tra l'altro, solo un fisico, l'unico che può avere voce in capitolo, ha partecipato alla stesura, più due ingegneri NON edili, un matematico, un filosofo, e svariati giornalisti).
Aggiungo che alcune questioni poste sono davvero interessanti (delle esercitazioni militari in corso non se n'è mai parlato nelle versioni ufficiali, ad esempio):
http://www.consensus911.org/it/i-pun...l11-settembre/
Ricorda che ci sono anticomplottisti talmente dementi che negano persino l'esistenza della manipolazione climatica, che invece, anche a livello scientifico, è un argomento che viene esplorato da quasi 70 anni (e non sto di certo dicendo che le scie degli aerei di linea non siano normali, ci mancherebbe). Questo fa capire il livello di informazione posseduta da chi "fa di tutt'erba un fascio".
Riguardo i chip sottocutanei, le implicazioni sono più etiche che tecnologiche, e le preoccupazioni, se avessi un minimo di buon senso, ce le avresti anche tu. Io sono sfavorevolissimo all'abolizione del contante, in quanto una moneta totalmente elettronica eliminerebbe qualsiasi forma di privacy, e potrebbero ricavare, cosa compri, dove lo compri, a che ora lo compri, sempre, 24/24h. Impiantare un chip per il pagamento elettronico (cosa tecnicamente possibile da svariati anni) è di fatto una forma di controllo (che poi tu non voglia vederlo, non mi interessa, contento te).
Piccola postilla: c'è chi vuole l'eliminazione del contante per combattere l'evasione dello scontrino non emesso per il caffè al bar, e poi tifa per Junker che permette l' "elusione" fiscale di grandi multinazionali e grandi gruppi bancari (non la chiamano neanche "evasione", come se applicare una tassazione inferiore all' 1% con accordi segreti sia una cosa normale), lo stesso che mentre si beve un bicchiere di Cognac di troppo fa la morale sull'austerità e con gli amichetti dell'FMI chiede l'aumento delle tasse, dell'IVA e della pressione fiscale in Italia (che è arrivata a sfiorare il 70%).
E poi hanno pure il coraggio, da disinformati, di chiamarmi complottista!
[/OT]