Quote:
Originariamente inviato da finnikola
Alla fine ho preso una 260x da 2gb nuova a 90 € spedita e mia sorella è più che soddisfatta.
Dite che con la hd4850 posso provare a metterla in forno? Ho letto qui sul forum che si può sistemare in quel modo.
La terrei come scheda di emergenza in caso di necessità.
|
Alla fine guardando in giro mi sono buttato anch'io come te sulla R7 260X 2GB (ho pensionato la mia 4850 hd 512 anche se ancora funzionante... ma non supporta le dx11)
Tuttavia ho uno schermo a 1920x1080 .... pero' ho un E8400 Dual core.
Ho trovato la R7 260X con 2 gb di ram video il passaggio più sensato, equilibrato ed economico prima di fare un rinnovo totale della macchina.
Ovviamente non mettero' tutto al massimo avendo un dual core ma con il giusto equilibrio penso di andare avanti ancora qualche anno,
per poi passare alla nuova generazioe di pc con monitor in 4K - SSD -CPU da 5ghz E ddr 4 con SATA 6 solo in quel caso le schede entry level di adesso non avranno nemmeno piu' senso di esistere.
Tuttavia dipende sempre da quanto uno ha il tempo di giocare davvero in full hd .. se non si ha questo tempo, l'obsolescenza cancella velocemente i requisiti minimi in game dell'hardware richiesto.