View Single Post
Old 12-11-2014, 10:36   #8
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkman Guarda i messaggi
@Marko#88
Secondo me non hai visto bene i video della SJ4000 con la Hero 3 (non +/black/super/ecc...), la 3 silver, la 2 o la 1... non c'è paragone, la sj4000, soprattutto in condizioni di cambio di luminosità, è superiore. Quindi niente BMW e Golf, magari, non per accendere flame, sarebbe meglio paragonare un nexus ad un iphone come qualità/prezzo

Per rispondere anche a +Benito+
Hai visto la Gopro "liscia"?
Niente Wifi, ne display, ne case rimovibile, ne cambio batteria, niente audio se non con sportello della stagna rimosso tutto a 129€...
Sei ancora sicuro?
Perchè secondo voi i sig. Gopro si sono mossi a presentare un prodotto per fascia di prezzo economico finalmente dopo 4 nuovi modelli? Forse perchè non tutti sono disposti a tali cifre e la concorrenza cinese ma valida gli aveva abbondantemente segato profitti. C'è da dire che gopro spende parecchio in marketing (non come redbull) pubblicizzando un prodotto validissimo ma non così insuperabile.
E come Adam Kadmon: prendete questo come una favoletta...
Io faccio enduro e xc e da quando ho preso le SJ4K non ho più pensieri. Carico la batteria prima di uscire, ne porto altre 2 (comprate a 10€ a coppia!), monto sul cest mount, sul casco o sulla forcella e esco. Ne ho persa una dopo un salto perchè l'ho fissata male, ho graffiato la camera stagna e ne ho ricomprata un'altra per meno di 10€.
Prestata ad un amico che fa il videomaker e fa regate e ne ha comprato anche lui un paio per sostituire la 2 e la 3.
Non voglio denigrare gopro che con la 4+ ha sicuramente fatto un prodotto fantastico, ma escluso questo modello si ha vermanete bisogno degli altri o si usa il marchio per sponsorizzare prodotti non giustificabili dal punto di vista economico?
Li ho visti i video e sentito l'audio. Molto inferiore a quello della "originale". E quel che è peggio è che non si può nemmeno collegare un microfono esterno. Poi la totale impossibilità di fare qualche slow motion visto che i 60fps della Sj4k sono finti? Per non parlare delle foto che, per quanto non indispensabili, su GoPro sono utilizzabili, quelle della sj sono indecenti..
Il Nexus e l'iPhone non sono un paragone sensato perchè hanno le stesse identiche funzioni mentre alla sj4k mancano alcune cose che ci sono su gopro.
Poi ripeto, nemmeno io voglio flammare o dar contro a chi compra la sj...però ripeto, costa 80 euro e vale quello che costa. La GoPro vale il triplo/quadrplo? Ovvio che no, sono il primo a dirlo...ma si possono fare cose che con l'altra non fai quindi, volendo avere certe funzioni, spendi di più e la prendi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1