Quote:
Originariamente inviato da Le sorelle
grazie per la risposta. C'è differenza tra le ciabatte filtrate e le normali ciabatte? io ho quasi tutto collegato alla ciabatta perché una sola spina non mi basta per collegarvi varie cose. Ho due ciabatte, una che permette di spegnere tutto con l'interruttore rosso, e una invece che moltiplica le prese ma non ha l'interruttore. Quella con il bottone rosso è una ciabatta filtrata?
inoltre, riguardo all'ups potresti consigliarmi qualche modello che faccia al caso mio? all'incirca a quanto ammonterebbe la spesa? spero non sia elevata..
|
Non tutte le ciabatte con l'interruttore sono filtrate, anzi spesso non lo sono, men che meno quelle senza. Io ti parlo di cose del genere :
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41-tytOEOrL.jpg
Questa è una APC (sui 30-40 €), ha prese filtrate per anche per modem e ingressi audio-video. Per il discorso dell'UPS, io ti consiglio prima di tutto di comprare in qualunque ferramente un wattmetro, un misuratore di consumi, di quelli che si inseriscono tra apparecchi da misurare e spina, si trovano in giro anche a 10-15 €, sprattutto perchè non rischi così di comprare un UPS sovradimensionato per le tue necessità !