View Single Post
Old 17-04-2004, 15:00   #3
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Re: artefatti 5900 xt pov @default

Quote:
Originariamente inviato da xp2400
(lo so che mi invidiate tutti il lanciarazzi tigrato....)
io personalmente no....

Quote:
Originariamente inviato da xp2400
Aiuto.

Ho un xp 2400, schedamamma MSI via kt400, il tutto @default.

Lancio FAr Cry (tutte le impostazioni su alte) e ho artefatti, forniti dalla fantastica pov 5900 xt a 2,8 ns ... di una bellezza straordinaria (lo so che mi invidiate tutti il lanciarazzi tigrato....).

le temperature sono di 45° del procio e di 47° del system (Credo sia il Northbridge, ma sono un po'ignorante).

UT2004 invece, con FSB portato da 133 a 140, e col la 5900 tirata a 430/800 non ha alcun problema.

Che cosè?????????????????????????????????
vi prego datemi una mano
credo che sia un problema di surriscaldamento.....il bus cmq lascialo fermo visto che nn hai FIX.

se cmq il problema nn ti si presenta a frequenze basse, è dovuto al fatto che ci sta che ci sia poco contatto fra dissi e il core o le mem......

credo però conoscendo le FX .....che il problema sia proprio delle mem....se nn ricordo male un ragazzo mi disse che le FX nn presentano artefatti per il core perchè appena ne viene uno l'applicazione viene stoppata per pochissimo e il clock viene calato.....