Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Certo che i soc stanno spingendo parecchio l'acceleratore sul versante prestazioni ma questo porta anche ad avere applicativi sempre più pesanti, con più funzioni, più animazioni, più complessi e via andare.
L's2 non offre più l'esperienza di quando è uscito, eccome se si è appesantito e rallentato per il motivo di cui sopra, se uno si accontenta va ancora bene tant'è che il mio è stato passato nel 2012 a mia madre e lo usa ancora con soddisfazione (per il suo uso...).
Piccola nota su appunto facebook, prendi una versione uscita nel 2011 e confrontala con la versione 21 uscita il mese scorso, dimmi se non vedi nette differenze di usabilità, funzioni e soprattutto pesantezza.
Attualmente mi sta occupando _129MB_ in ram, quantitativo disponibile totale sul primo terminale android che ho avuto, un HTC magic (anno 2009) 
|
Vero, le app sono tutte più aggiornate e tutte più ingombranti e pesanti.
Arriverà il momento in cui il GS2 sarà troppo vecchio per poter funzionare decentemente.
Per quanto riguarda me, il mio GS2 svolge ancora appieno la funzione, è fluido, stabile e non mi fa desiderare un nuovo telefono.. tanto che a furia di cercare il nuovo smartphone alla fine mi sono fatto il tablet e lo smartphone lo cambierò ben più avanti!
Anche la mia ragazza ha il GS2, e ci ho messo la cyanogen (sul mio purtroppo ho il brick bug e non mi fido).
Devo dire che è un gioiellino!