Vuol dire che l'audio non sarà riprodotto come quando l'audio viene pilotato da una scheda audio dedicata. Problemi non ne avrai. Spendi 170euro per le Tiamat ma non le darai la possibilità di esprimersi al 100% se la colleghi alla mobo.
Le schede audio integrate o quelle che trovi ad esempio nei controler esterni non sono di buona qualità. O meglio per chi ha una orecchio allenato non valgono nulla ma per l'utenza media a cui servono le cuffie per giocare a cod vanno più che bene (senza offesa alcuna per chi gioca a cod sia ben chiaro).
A te interessa avere una qualità audio di rilievo?
se si a quel punto il mio consiglio, se la spesa prevista è di 170euro, è quello di prendere cuffie stereo (e per delle buone cuffie stereo spendi meno di 170euro)+microno esterno che ti ho linkato post fa+ scheda audio dedicata (per la scheda audio non vi è bisogno di spedere centinaia di euro).
Diversamente vai di Tamiat o anche delle Sennheiser game one. Prima di scegliere le 930 ero quasi tentato a queste ultime in offerta sulle amazzoni italiane a 126euro (160 euro non le avrei mai spese).
Personalmente, se non avessi avuto bisogno di un headset wireless, avrei assolutamente optato per la soluzione cuffie mic esterno scheda audio dedicata. Spendendo qualcosina in più di quanto speso per le 930.
Devi anche considerare la qualità audio che vuoi ottenere dalle tue cuffie. Io ho desciso di perdere in qualità e guadagnarne in funzionalità/semplicità di utilizzo eliminando i fili svolazzanti.
Vai qui e ti si aprirà un nuovo mondo in fatto di audio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313