Quote:
Originariamente inviato da mikael84
Grande Illidan molto interessante.
La 780 comincia a mostrare segni d'eta, pur andando similmente è piu'soggetta a cali delle volte pure bruschi tra un setting ed un altro
Questo anche per via delle ram che frenano GK110
Il problema non è solo la vram di qualche gioco con texture campionate, e su questo punto di vista la Titan sta molto bene ma si cominciano pure a vedere certi limiti della serie.
Quando ormai in alcuni giochi vedi la tua scheda anche sotto i 40fps, capisci che oltre la Vram servirebbe un chip piu'potente sotto.
Lo SLI è micidiale dove supportato ma molti tutt'ora lo supportano male, alcuni niente e in molti di questi la giocabilità non è ottima.
Insomma dal mio punto di vista serve sempre l'equilibrio anche per chi non ne vuole sapere di multi-gpu.
|
Mikael posso smentirti io gioco a tutto sulla mia risoluzione a 60 fissi con le schede a 1.170 mhz molti giochi riesco anche in 4k poi se ci sono 3/4 titoli che mi piacerebbe giocare che non supportano sli overvolto la 1a scheda stop. Spiegami che senso ha montare per me una 980 8gb?

per avere 3/4 frame in più in alcuni titoli? una volta che ho 60 fissi a me non serve più nulla!!
ora come ora io sono copertissimo