View Single Post
Old 08-11-2014, 19:18   #43482
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
Sai tiger io adesso sto mangiando proprio i pop corn leggendo tutti questi commenti quando tempo fa tutti dicevano del che avevamo preso noi con la titan. non trovate pace con queste schede.
Che ormai i 3 gb sono obsoleti è un dato certo per chi vuole il massimo e qua dentro stento a credere che qualcuno giochi a 1080P senza ds e comunque i nuovi giochi allocano già troppa ram anche a 1080p sono sicuro che io le schede me le sono ripagate perche per altre 2 generazioni sarò a posto e se fai 2 conti ha speso piu la persona che ha preso la 780 di me
Dipende tutto da come uno gioca. Se resti su 1440p allora sì, 2 titan si rivelano finalmente un buon investimento (anche se un pò in ritardo) e dureranno ancora parecchio con i giochi che supportano lo Sli ed esosi in vram. In 4K invece a dispetto della vram sono comunque ancora insufficienti e/o troppo Sli-dipendenti, come tutte le altre, gtx970/980 comprese
La singola titan invece direi che salvo oc consistenti ormai comincia a perdere colpi su 1440p, al pari della gtx780....per cui sicuramente meglio le nuove da 4GB.
Per quel che mi riguarda al momento non sto soffrendo di carenze di vram, in caso preferirei piuttosto evitare le textures "ultra" se troppo pesanti e compensare magari con il lumasharpen. Oltretutto anche volendo non ho stimoli di upgrade, per ora le gtx980 non mi interessano.
Poi magari chissà....se le 8GB dovessero comportare un qualche taglio alle 4GB, tipo sulle 450€, potrei anche farci un pensierino...sopratutto se non ci dovessero essere ancora notizie circa nuove eventuali schede.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso