View Single Post
Old 08-11-2014, 06:35   #9
bigdrill2
Member

Iscritto dal: Nov 2007
WOOOOOOOOOOOOWOWOWOWOWOOOOOWWWWWWWOOOWWW!!!
Alla grande!

L'unico dubbio è quel puntino rosso (cerchiato di verde) che è rimasto li dalla creazione del livello testo... mi sono accorto che compare solo quando il livello "numeri" è selezionato... quindi non credo sia un problema compare anche in photoshop.

Quote:
Questo è il modo di operare, se vuoi che questo contantore appaia solo in alcuni punti devi fare alcune operazioni aggiuntive.
Vedo che capisci al volo

Intanto sono contentissimo dell'aiuto che mi stai dando... se tu abitassi in zona pescara ti offrirei un caffè con piacere... ora ti elencherò le prossime fasi, ma non ti spaventare... quello che si può fare si fa e tra l'altro ho diverse settimane di tempo. Anche una cosa alla volta.

Prossimi abbellimenti:

1) il "meter" deve scomparire in alcuni punti e lo avevi intuito
2) audio all'aumento e alla diminuzione dei valori
per l'audio penso che il principio sia uguale ad un "montatore video" comune... mi faccio il file mp3 del BIP (che avrà una durata brevissima) e lo posiziono "A PARTIRE DA" ... quello che mi dovrai dire è come si attiva una funzione di ripetizione automatica in modo che il bip si ripete fino a quando decido. in questo modo andrà a braccetto con lo spazio di tempo di variazione dei numeri senza il minimo sforzo... se non si può fare mi arrangio.

se proprio vogliamo esagerare
3) il meter deve cambiare colore (avverrà una sola volta)
prevedo che dovrei farlo di un colore diverso gia da photoshop (facile facile) in modo da importarlo come il primo (di colore viola) e farlo apparire sopra all'altro quando dico io ad una velocità di comparimento stabilita da me (ho azzeccato?)
4) una volta che sarà arrivato a valore 1000 dovrà succedergli qualcosa (tipo come se avesse sballato)... il più semplice/goliardico effetto che ti viene in mente... semplice semplice semplice... mi rendo che se ci hai a che fare potresti arrivare anche a far comparire un universo parallelo da quel cerchio viola, ma mi accontento di un idea semplice e carina.

Ci sentiamo
bigdrill2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso