View Single Post
Old 07-11-2014, 17:06   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Mi fanno schifo entrambi, i 720p a più di 200€ non hanno senso.
Si, in effetti i 720p su un 4.7 sono proprio abominevoli, quando guardi il telefono da 5cm si vede la griglia dei pixel..che schifo!
Ovviamente sono ironico e trovo il tuo commento ridicolo, da possessore di telefono 4.7" 1280*720. Ma il mondo è bello perchè è vario.

Quote:
Originariamente inviato da extremelover Guarda i messaggi
News:

Il dispositivo Samsung si avvantaggia di Android ed una piattaforma aperta alle personalizzazioni, mentre il Melafonino si basa su iOS, ecosistema chiuso i cui vantaggi appaiono sempre meno evidenti di generazione in generazione: Android è ormai una piattaforma matura e solida, con prestazioni esemplari anche su dispositivi non troppo potenti.

Tipo la sicurezza, l'ottimizzazione, l'integrazione col mondo Mac, la semplicità d'uso, il supporto ad accessori di qualsiasi tipo, aggiornamenti SW garantiti nel tempo, backup automatici, un alto valore di mercato, ...

No infatti, non ha proprio senso.
Io scelgo Android perchè è aperto. Vedessi quanto è aperto.
Si, telefono e mando SMS. Uso Whatsapp con la terza spunta e FB. Però vuoi mettere su un telefono aperto!

Non ho bisogno di iTunes per caricarci i video (che non carico per quanto sopra). Ho la SD dove non riesco ad installare tutte le app se non con i permessi di root che su Samsung invalidano la garanzia.
Mi basta un drag&drop per usarlo anche come HDD anche se in realtà uso i pendrive con crittografia per portare i file. Però è aperto.
Su iOS ad esempio dovrebbero inventare un jailbreak per fare le stesse cose che su Android posso fare con i tool che mi danno i permessi di root.

Aggiungo infine che Android va ancor meglio sul tablet dove posso godermi lo stesso SW che gira su smartphone ma su uno schermo più grande (ed aperto).
E qui almeno mi faccio due risate leggendo commenti di improbabili personaggi che hanno impiegato il loro tempo per scrivere una discreta serie di stronzate.
A mio modestissimo parere sia chiaro
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1