View Single Post
Old 07-11-2014, 14:58   #5222
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
#Pachanga

Se vuoi ti linko la CT uscita oggi che ti consenti l'uso della freecam, il timestop e la regolazione del FOV. Inoltre c'e' pure il trucchetto per togliere l'Hud ma quello lo devi fare ogni volta da fuori il gioco prima di lanciarlo.
Si,mi interessa!
Grazie mille!

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Bravo Pachanga, stavo per scrivere: ma quando la smettete di parlare dei problemi (non che non debba andare fatto, anzi) e postate screen?
Non posso certo dire che sia brutto, ma manco chissā cosa e certi particolari tipo l'erba sono un po' meh... Non so se in movimento rende meglio o se col pp attivo migliora molto (ca a parte).
Sempre meglio di quello a cui gioco io come grafica ma improponibile come requisiti.

Stalker sempre molto bello invece.
Si,verissimo,la grafica,anche con tutto al massimo e post processing(che qui ho dovuto togliere per eliminare le CA,aberrazioni cromatiche,che annebbiavano la vista)e' gradevole ma non allo stato dell'arte...
L'erba poi...
Il gioco,con tutti i limiti di cui abbiamo parlato nel thread dedicato,e' carino,soprattutto per chi non ha amato i Souls.
E per chi non ha riscontrato bug,come me...

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Assomiglia moltissimo a Darksiders come stile, con dei limiti nel comparto artistico ma altri vantaggi in quello tecnico (CA a parte).
Quoto!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso