View Single Post
Old 06-11-2014, 12:17   #18
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
per la notizia, ma anche prima dava il messaggio : VISUALIZZATO ALLE xx.xx

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
A me me ne puo fregar di meno, non ho mi un contratto che mi obbliga a rispondere entro 30 secondi, quante storie ragazzi
ma non capisco sti problemi, voi una conversazzione non la finite mai? tipo, ok ora vado a dopo, oppure inizio a lavorare , a più tardi? se no fatevi qualche domanda
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
'zzo ragazzi, comprate l'ultimo telefonino uscito, quello più bello, con le lucine, il meno spesso, il più leggero, quello con la scocca in titanio che non si piega invece che in plasticaccia che si ammacca alla prima caduta, quelo con lo schermo con la risoluzione più alta perché altrimenti vi sentite pezzenti ,quello con l'NFC perché altrimenti poi non potete pagarvi il gelato senza estrarre il portafogli, quello con l'LTE perché così potete dire "il ce l'ho più veloce" e.... e non avete 0.90 euro l'anno per pagare un servizio?
quello che sostengo pure io, tra l'altro se dovessero pagare per gli sms non ne vedresti proprio di storie. in questi ultimi mesi almeno una decina di persone con iphone NUOVO mi hanno chiesto come fare per non pagare whatsapp
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1