Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 05-11-2014, 09:55   #24406
Timas
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
si, di risolvere risolvi, ma non va affatto bene come soluzione. nel resto della casa avresti comunque un voltaggio infimo, che sicuramente è al di sotto di quello che l'enel ti dovrebbe garantire.
ora non capisco se è un problema del tuo impianto (visto che senza condizionatore hai voltaggi buoni), o se ti arriva proprio poca tensione dentro casa.
una chiamata al tuo gestore la farei!
Intanto grazie a tutti, ovvio che avere 190/200v anziché 220 non è normale, approfondiró l'argomento con il mio gestore, devo dire però, che questa cosa non crea altri problemi, e oltretutto non sono neanche sicuro che il riavvio random della TV sia imputabile a questo calo di tensione, fatto sta che da quando l'ho preso, (circa 6 mesi fà) ha sempre funzionato bene, ma la sera ogni tanto si riavvia da sola, quindi è una prova che vorrei fare, senza spendere molto.
Quindi la domanda è: questo aggeggio è in grado di fornire una tensione "stabilizzata" di 220v per un paio d'ore alla TV?
Nel caso quello linkato non fosse adatto, sapreste indicarmi un modello dal costo simile?
Chiedo scusa per la lunghezza del post.
Timas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso