Quote:
Originariamente inviato da extremelover
Lo stai confrontando gli orologi delle patatine San Carlo (escluso il Motorola).
Addirittura estetica mediocre. Ci sono maestri del design dietro a quell'oggetto. Un ragazzo qui sul forum ha postato un articolo scritto da un magazine che recensisce orologi di alto livello e stranamente non la pensavano come te.
|
Diciamo che sarebbe opportuno fare un certo tipo di commenti dopo averlo toccato con mano e dopo averne saggiato le caratteristiche di funzionamento.
Per quanto mi riguarda, io corro e vado in bicicletta e spendere 350 euro un lo sportivo Apple sarebbe un po una follia.
Se vado in questo momento sul sito della Suunto, con gli stessi soldi prendo un'orologio sportivo che ha anche il GPS interno.
Certo, non è uno smartwatch ma è molto più utile e funzionale di quest'ultimo, considerato che è indipendente e non ha bisogno che mi tenga in tasca un iphone per funzionare al 100% delle sue possibilità.
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93
Guarda che 5k$ ė ben sotto il lusso di certi orologi che vengono decine, se non centinaia, di migliaia di $. Ci sono fasce differenti anche in questa categoria. Guarda un po' i prezzi dei veri "capolavori" svizzeri.
|
Si ma...Con 5000 euro io mi prendo un Omega con le contropalle!
Altro che cazzi...