Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Posso anche essere daccordo sul fatto che non serva avere un os sempre aggiornato , ma visto che android è un os gratuito (non a pagamento come windows) avere il supporto e gli update sw almeno per la durata della garanzia sarebbe gradito.
Già , ma loro sperano che uno si ricompri il telefono nuovo.....
|
Eh già... e chi si compra un telefono nuovo (per di più della stessa marca) che ha un anno solo perchè non riceve l'ultimo upgrade?
Seriamente ??
Davvero pensate che il mancato upgrade sia per invogliare a comprare un nuovo terminale?
Mah...
Semplicemente fare gli upgrade costa, e interessa a pochi. Quindi è un investimento notevole che si sceglie di non fare per tutti i modelli (soprattutto gli economici, e spesso pure quelli non prprio economici

).
Quote:
Originariamente inviato da TheGreatEscape
Android te lo ritrovi installato anche su telefoni da 200 euro.
Pretendere che ricevano aggiornamenti al pari di IOS è pura utopia visto che viene installato su un parco terminali immenso.
|
Pure molto meno di 200...