View Single Post
Old 04-11-2014, 19:44   #4
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Se devi comprare l'obiettivo 18-55 compralo in kit con il corpo che risparmi.

Come macchine sono molto simili, la 5200 ha in più oltre a quello che hai detto te anche qualche funzione utile come l'hdr integrato, l'auto exposure bracketing e scatto intervallato.

L'ultimo è sicuramente utilizzato raramente, ma hdr e aeb sono molto utili se si vogliono ottenere certi risultati.

A quel prezzo considera anche la pentax k-50 che ha alcune caratteristiche più professionali. (o k-30 che è praticamente identica e costa meno)

Per i confronti: http://snapsort.com/compare
ecco, l'auto exposure bracketing è una funziona che mi interessa parecchio e per me sarebbe l'unico valore aggiunto della 5200, pero devo valutare se da sola vale l'upgrade, 150€ di differenza sono tantini.

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
valuta anche la garanzia Nital, spendi un po di + ma ti da 4 anni di tranquillità in caso di problemi
ok, da quel che ho letto per sfruttarla basta che nella descrizione del prodoto sia specificato che all'interno è presente la nital card, poi mi registro sul sito e ho l'estenzione della garanzia a 4 anni... grazie della dritta, non la conoscevo!

comprando da amazon che ha un'assistenza rinomata ed estendendo la garanzia Nital dovrei stare in una botte di ferro...
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso