Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
BF4 a me e non solo a me č sempre andato alla grande e oggi continua ad andare allo stesso modo, niente lag e niente bugs gravi e solo 2 crash in totale da quando ce l'ho ovvero da quasi 8-9 mesi oramai.
Hardline ha mappe e ambientazioni differenti quindi sė voglio giocarci anche solo giusto per cambiare aria e anche perchč il nuovo tema mi interessa assai.
Hardline non ci sono veicoli ? Mi sā che hai visto trailer di altri giochi perchč ci sono moto, auto, suv, elicotteri ecc
ANZI molto meglio cosė ! in questo modo il potere dei veicoli viene ridotto rispetto ai soliti BF dove chi non ha un bazooka č destinato a morire di fronte ad un tank o elicottero senza potersi difendere !
Nell'FPS č la fanteria che deve esser protagonista, non chi si fā tutta la partita dentro un veicolo come un vigliacco !
E chi ha skill non č quello che sā far acrobazie col caccia o con l'elicottero o chi sā andare su 2 ruote con l'autoblindo !
|
Complimenti sei l'unico su questo pianeta che ha una versione di BF4 che non ha bug
Ma mi chiedo perché fare certe sparate.
E giā dire che č la fanteria a dover essere protagonista dimostra quanto ne capisci di BF!
Ti comunico che c'č un gioco che fa proprio per te si chiama COD.
Ritornando in tema se non cambiano il netcode per me sarā un altro scaffale.
Ho abbandonato dopo il 3 DLC del 3 per disperazione e se ne ho proprio voglia gioco a BC2 di tanto in tanto.