View Single Post
Old 03-11-2014, 23:43   #29338
pafalco
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
sti gra caz*i, non te lo hanno certo regalato!!
è vero, ma tieni presente che 23 € li ha voluti UPS e che il case è fatto su misura, tu gli mandi le tue richieste, colori, dimensioni, logo sa incidere e quanto altro e loro te lo fanno, e il materiale è superlativo, lavorato alla fresa a controllo numerico con una precisione assoluta, pensa che la scritta frontale è creata tagliando il materiale e poi inserendo nei tagli le lettere in acrilico trasparente, che si incastrano in modo perfetto.
E poi è studiato alla perfezione, riesci a nascondere tutti i cablaggi e anche il dietro risulta abbastanza ordinato, a patto di fare come ho fatto io, che ho modificato il kit di cavi sleeved della corsair per averli della misura esatta.
Se li lasciavo lunghi veniva una matassa parecchio brutta, ma ci è voluto un bel po', anche perché è stata la prima volta che l'ho fatto, così come è stata la prima esperienza coi tubi rigidi, devo dire che pensavo peggio e invece è stato più facile di quello che credevo, ed anche più diverrtente
Lian Li PC-O11D - MSI MPG Z490 Carbon EK - 10900K - 64 Gb Corsair Vegeance pro rgb - EVGA RTX 2070 Super - ssd M.2 Samsung 970pro da 512 Gb - - EK G1 distro plate - - tubi rigidi e raccordi Bitspower - LG 32UL950
pafalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso