Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Personalmente gli uomini con la canotta mi fanno assolutamente schifo fuori dalle spiaggie, dai luoghi di villeggiatura o dai campi sportivi, è una mia fisima ma sticazzi.
Credo che uno standard minimo di decoro non sia poi difficile da rispettare: una tshirt/polo e dei pantaloni che nascondano le mutande per gli uomini e l'equivalente per le donne.
Bisognerebbe ricordare sempre che la mia libertà di andare in giro con il culo di fuori potrebbe ledere la libertà altrui di non voler vedere il mio culo peloso. 
|
E' quello che non riesco a concepire, che diavolo ve ne frega a voi di come uno va vestito?
Io dovrei soffrire come un cane per il caldo solo perchè a qualcuno da fastidio vedermi girare in canotta e pantaloncini?
E ma come ho già scritto a me da molto più fastidio vedere gente che gira in estate in giacca e cravatta, dato che mi sembrano degli idioti masochisti e puzzoni, ma se a loro va bene così affari loro.
Se mi da fastidio vedere uno vestito in un certo modo semplicemente mi giro dall'altra parte.
Poi ovvio che certi estremismi bisognerebbe evitarli, come certa gente che gira per il centro in costume da bagno, ma se uno proprio vuole, affar suo.
Mitica scena nello studio di una mia amica che faceva tatoo, entra un tizio a torso nudo e chiede "cosa posso fare per coprire questo tatuaggio?" e lei risponde "metterti una maglietta!"