Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Pensate a tirar fuori prima Hardline caspita !
Siamo in attesa da oltre un anno oramai di un successore e giā parlano di fine 2016 ? Ma chi se ne frega ! Quando sarā il tempo ne parleremo, senza contare che di sti tempi non si rispettano quasi mai le scadenza, basta un ritardo e slitta al 2017.
Star Wars Battlefront sviluppato da Dice ? Benissimo, ecco il titolo da "non" comprare.
|
Davvero mi stai dicendo che non vedi l'ora di giocare ad Hardline?
Proprio ora che BF4 inizia ad essere quantomeno giocabile?
Ma poi, Hardline, ma ne vogliamo parlare? Prendi un qualsiasi sparatutto del menga e gli piazzi il titolo del franchising "Battlefield" e questo automaticamente lo rende parte della serie? A me non fregano a sto giro, Hardline non č un Battlefield, non ci sono carri, non ci sono velivoli, non c'č nulla di quello che č battlefield, č un giochetto guardia e ladri che nulla ha a che vedere con la serie. Si chiama solo "Spremere il marchio fin che tira".
Ben venga a questo punto BF5 nel 2016, significa che abbiamo ancora 2 anni pieni per giocare a BF4 che sta lentamente migliorando patch dopo patch (per quanto stia ancora tirando sonori pugni sulla mia G19 ogni volta che vengo ammazzato dietro un muro o che sparando con un tank ad un fante che imbraccia un RPG lui uccide me ma io non lui

)