View Single Post
Old 03-11-2014, 13:27   #8561
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Le mie PA411 (TPL) e le mie PLA5205 (Zyxel) si vedono tra di loro (ovviamente se hai impostato lo stesso nome di rete, o c'è quello di default che dovrebbe essere uguale su molte marche).

PS
Provato a mettere delle ferrite clamp sui cavi delle ciabatte che entrano poi sulla stessa presa tripla (o quadrupla in un caso) dove c'è la PL per vedere se migliorava la portante PL.
Non ho fatto benchmark ma i valori di portante dopo circa 7gg che sono montante non sono cambiati di molto anzi direi quasi per nulla.
Es. ora il sw zyxel segnala 189/152 (nei due sensi) mentre non posso dire cosa dice il sw TP-Link perché è un po' di giorni che non parte più (manco reinstallandolo) per qualche incompatibilità sw (non sono le PL Zyxel nella rete a dargli fastidio, proprio non parte).
Devo fare qualche prova per capire se posso ritornare alle portanti da oltre 300Mbps (sw tp-link) che avevo appena prese le PA411, in teoria le AV600 speravo facessero meglio delle AV500 ma così non è stato (almeno con i prodotti Zyxel)

Ultima modifica di FabryHw : 05-11-2014 alle 22:20.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso