Quote:
Originariamente inviato da Noric
|
ma quella serve ad installare un s.o. da zero, ma comunque su questo ci puoi mettere solo 8.1, niente altro.
Comunque senti a me, fattelo cambiare, lo sto installando adesso quello come il tuo, e funziona tutto come pensavo io ed è uguale allo 011, per ora l'unica differenza immediatamente visibile è la disposizione delle porte micro usb, alimentazione, cuffie, ecc, e poi il fatto che invece di Office Home e Student, che ha una licenza perpetua, hanno messo il 365, che prima, rompe i coglioni perchè devi avere per forza un account microsoft per attivarlo, secondo, dura solo un anno.
Ad ogni modo quando lo accendi la cosa deve andare così:
- primissima schermata, scelta della lingua
- poi viene la schermata di benvenuto con un paio di opzioni dove ti chiede se vuoi ricevere informazioni da Acer e se vuoi partecipare al programma di non ricordo cosa, ignorabili entrambi per andare avanti
- terza schermata, nome pc e scelta del colore di sfondo
- quarta schermata e qui secondo me è successo il casino a te: Accedi con un account Microsoft. In basso a sinistra c'è una scritta piccola con CREA NUOVO ACCOUNT, devi cliccare su quella
- quinta schermata, ti propone di creare un account Microsoft, ma in basso, scritto piccolissimo, ci sta la voce ACCEDI SENZA ACCOUNT MICROSOFT. Ci clicchi sopra e crei finalmente un account locale.
Questa è la procedura esatta di inizializzazione, non ci sono santi. O hai sbagliato qualcosa tu, o mi viene un dubbio: l'oggetto era perfettamente imballato con una pellicola trasparente finissima che avvolgeva il cartone? O t'hanno dato un coso su cui aveva già smanettato qualcuno?
Nei centri commerciali (quando ancora ci compravo queste cose) mi è successo 2 volte, una volta con uno stereo, una volta con un lampadario ed entrambe le volte sono tornato immediatamente indietro incazzato come una bestia, non hanno detto manco "a" a parte le scuse arraffazzonate. Loro ci provano.