Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 01-11-2014, 14:36   #211
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Il ripristino io l'ho fatto utilizzando l'opzione nativa di windows
Proprio quella che a me non funziona.

Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Adesso mi resta il dubbio, prendere lo 012 (a 249 spedito) o aspettare lo switch 11? Gli asus nemmeno li considero, hanno un display orrendo...
Lo 012 in teoria non dovrebbe avere i problemi che ho riscontrato io. A quanto pare sono l'unico.
Per me lo 012 resta un gran mezzo (se solo andasse). Di difetti hardware non ne ho riscontrati in questi giorni e l'esperienza è buona. Inoltre è vero che ha un pollice in meno dell'11", però la risoluzione 16/10 per me compensa le dimensioni leggermente inferiori.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
è compatibile solo con uefi32.
Esatto. Ho provato ad avviare Ubuntu (32 bit) e non sono riuscito. Anche preparando la chiavetta per l'UEFI non sono riuscito. Quindi mi sa che oltre all'uefi c'è qualche altro limite, ma non ne sono sicuro.

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Comunque si, tutto sommato, lo switch 10 sw-011 va bene. Tu quale avevi e che problemi hai riscontrato. A me non piace solo la durata della batteria. Invece vedo che il sw-012 di Noric sta incasinato forte.
Lo 012, se sono tutti come il mio, è meglio girare al largo. Ve lo saprò dire perchè domani (se è aperto) o lunedì vado a farmelo cambiare e mi daranno un altro 012.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso