Quote:
Originariamente inviato da Noric
Guarda, me lo sono chiesto anch'io. Tutto il sistema e anche la tastiera sono in inglese. Il bello è che non mi ha mai chiesto quale lingua volessi.
Io ho acceso il tablet e mi sono subito trovato la schermata di login in cui NON mi chiedeva di creare un account, ma di inserire le credenziali di un accont CHE LUI SUPPONEVA GIà ESISTENTE.
Cosa avrei dovuto vedere invece al primo avvio?
Edit: ovviamente il tablet è nuovo, comprato a un centro commerciale.
|
Si il fatto che ti chiede un account già esistente è normale, però nella stessa pagina, se non ricordo male, in basso a sinistra più o meno, avresti dovuto vedere una voce del tipo IGNORA e proseguendo ti avrebbe dovuto far creare un account locale, però, prima di questo, ci dovrebbe essere la scelta della lingua. Almeno così mi ricordo e così dovrebbe essere normalmente, prima imposti la lingua e poi procedi a fare qualsiasi cosa.
Vuoi un consiglio? Riportalo indietro prima che passa tempo e poi devi metterti a fare storie. Guarda io questa roba la prendo sempre dagli amazzoni perchè se c'è un problema te lo risolvono subito, con cambio o riaccredito, mi sento molto più tranquillo, infatti per non avere a che fare nemmeno con venditori terzi, prendo sempre venduto e spedito da loro. Spesso il prezzo loro è più alto, ma il servizio di garanzia non ha eguali, quindi prteferisco pagare di più, ma nel caso mi servisse la garanzia, so che non avrei nessun problema.