Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 31-10-2014, 21:50   #190
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Grazie mille. In effetti diventa una cosa frustrante, pensa accade anche se stai usando Skype per messaggiare, quindi in tempi davvero brevi (l'attesa tra una risposta e l'altra).

Io ho lo 011, avrei la possibilità di cambiarlo con il nuovo senza rimetterci. Ma vorrei capire se lo 012 è afflitto dagli stessi difetti (tastiera ma anche un problema di ghosting a bordo schermo).

Altrimenti valuterò anche lo switch 11, che pare stia finalmente per uscire.
Ho verificato e non lo fa, ho cronometrato fino a 5 minuti e la tastiera era sempre sveglia, ma ora che ci penso, qualche volta lo ha fatto al login, per immettere la psw la prima pigiata andava sempre a vuoto, l'ho notato appena arrivato quando ci stavo installando i programmi, poi non l'ho più usato io.
Mi viene un dubbio, gli aggiornamenti Acer li hai fatti? Se vedi sul sito tra gli update ce ne sono 2 per il bios e altri 2 nelle patch, tra l'altro una di queste 2 è proprio per la tastiera.

Stasera però ho notato un altro problema, tra i processi in esecuzione ci stava un Interrupt di sistema che succhiava il 20% della cpu (con conseguente scarica della batteria) e purtroppo, questo è uno di quei problemi dove può essere tutto e niente
Per ora ho provato a disattivare i servizi Intel in avvio e l'ho riavviato, poi ho aperto un po' di programmi e per ora ancora non è comparso. Normalmente lo usa mia moglie che non è una grande beta tester, si accorge di qualcosa solo se scoppia
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso