Quote:
Originariamente inviato da michael07
Perdonami, non è normale. Accade anche quando il display è ancora acceso,
|
Si ma probabilmente perchè lo spegnimento del display è impostato ad un tempo maggiore.
Quote:
e con altri dispositivi (Asus t100) non capita...
|
Si vede che il T100 è fatto diversamente anche perchè ha una batteria più grossa, probabilmente su questo si sono fatti il problema perchè di autonomia non ne ha tantissima, quindi avranno pensato di risparmiare dove potevano.
Io comunque ho 2 kit mouse + tastiera a casa, e entrambe le tastiere si comportano come lo switch 10. Pure a me all'inizio dava fastidio, specialmente quella che uso sull'htpc, si spegne dopo manco 3 di minuti, poi però mi sono abituato, ed effettivamente le batterie durano una cifra, cosa che non mi è mai successa con le tastiere che stavano sempre accese.
Quote:
Per un dispositivo che ha un aggancio fisico (non stiamo parlando di una tastiera bluetooth)
|
Ma non è che perchè ha l'aggancio fisico non assorbe niente, se sta sempre accesa sempre la batteria va a scaricare.
Vabbè, comunque son punti di vista, tu lo vedi come un difetto, io lo vedo come una cosa buona perchè si consuma meno batteria.