Quote:
Originariamente inviato da K-Line
ho provato a giocare ieri sera con gran turismo 6... appena fatto partire il gioco la ps3 mi dice che c'è un aggiornamento alla 1.13... lo faccio fare... 12 parti, la prima di 1225 mega... inizia la sera e spero di seguirli tutti ma non ce la faccio, la lascio all'aggiornamento 6/12 ...
la mattina la trovo spenta, la accendo, faccio partire gran turismo e mi dice "installazione aggiornamento..." 140 min al termine... dopo mezzoretta mi da "errore installazione"
cerco su internet e trovo che devo cancellare i dati di gran turismo 6 e fargli rifare tutti gli aggiornamenti fino alla 1.13; l'ho fatto e l'ho lasciata che stava scaricando l'aggiornamento 1/12 da 1225
vi chiedo se questa è l'unica procedura e se magari devo per forza stare li davanti a seguire l'aggiornamento muovendo il joypad ogni tanto per non farla andare in standby o c'è un metodo migliore che non consista nel comportarsi come negli anni 80 con i commodore 64
p.s. la ps3 è quella superslim da 12gb alla quale ho installato un disco da 500gb praticamente VUOTO
|
La stessa cosa capita a me tuttora...l'unica procedura da fare è quella di mettersi li di notte quando la connessione è buona e ad ogni aggiornamento fermare il download del secondo, entrare nuovamente nel gioco senza avviare il download, uscire dal gioco, riavviare il gioco e far partire il secondo aggiornamento...con questa procedura sono arrivato fino all'aggiornamento numero 9...poi al decimo mi ha dato installazione fallita e dovró ricominciare tutto da capo