View Single Post
Old 28-10-2014, 13:10   #47
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Non è vero. Non sono d'accordo nel massacrare un gioco a priori, quando non sembra meritarselo proprio. Aldilà del discorso requisiti, probabilmente molto azzardati e basta, come trama e ambientazione è sicuramente affascinante e non inferiore a tanti altri titoli. Se parliamo di trama da teenager dovremmo farlo per Far Cry 3 probabilmente.

In termini visivi, bè...sto guardando qui, dal 19esimo minuto ad esempio:
https://www.youtube.com/watch?v=7eMoeet22kI

Francamente è molto avanzato e non so perchè lo si critichi. E' superiore a qualunque cosa uscita fino ad ora.. come mole di dati in movimento, animazioni, cura estrema dell' ambiente specie negli interni.

Il mio parere è positivo... sempre che non facciano downgrade...e che abbia un codice pulito rispetto a watch dogs.
Anche io concordo con te. Aldilà della scarsa ottimizzazione di alcuni titoli Ubisoft, si denota comunque da parte di alcuni utenti una sorta di accanimento nei confronti della ditta, vuoi perchè non ottimizza al meglio, vuoi perchè non realizza giochi di proprio gradimento, vuoi perchè spara fuori requisiti esosi, fatto sta che alcuni partono molto prevenuti, vedono solo gli aspetti negativi, non sottolineano nulla di ciò che positivo il gioco potrebbe offrire. Io invece penso che elementi positivi ci siano, forse apprezzabili solo dagli amanti del genere. Comunque nel mio caso WD ha insegnato qualcosa, per cui ammetto di essere interessato al gioco perchè la saga mi piace, ma attenderò un attimo di leggere qualche recensione e vedere qualche anteprima prima di decidere di acquistarlo.

Ultima modifica di Code-TR : 28-10-2014 alle 13:20.
Code-TR è offline