Quote:
Originariamente inviato da pippettino
Salve ragazzi, chiedo aiuto su un problema che mi è capitato comprando qui nel forum una scheda madre. La scheda madre in questione è un Gigabyte Z97-HD3.Il problema è il seguente, dopo che l'ho comprata e pagata via bonifico, son passati 10-15 gg al suo montaggio completo (aspettavo l'arrivo di RAM e CPU)subito dopo il montaggio mi sono accorto che 2 slot RAM non funzionano. Ho fatto tutti i test possibili ed immaginabili (Bios, altre ram ecc ecc) ora ho segnalato la cosa al venditore ma mi ha quasi "scaricato" dicendo che a lui prima della spedizione tutto funzionava perfettamente! e mi diceva di ricorrere alla garanzia :S
Voi come vi comportereste? ora mi tocca fare RMA presso Ekey, pagare le spese di spedizione e sperare anche che la passino in garanzia!!!!
|
Ciao pippettino...hai tutta la mia comprensione!...
sto seguendo la tua vicenda da quando per l'esattezza è iniziata perché sei riuscito ad acquistare la scheda prima che io riuscissi a mettermi in coda.
Ho letto le tue prime info e le risposte del tuo antipatico venditore che pregherei venisse segnalato agli amministratori.
Non sei il solo che inizia ad utilizzare gli oggetti comprati nel mercatino all'arrivo di tutti i componenti acquistati.
Credo perfettamente alla tua buona fede ed un pò meno a quella del venditore che si è sbarazzato di una mobo cotta.
saluti
satto