ogni anno è sempre peggio...io non lo pubblicizzerei nemmeno.
Due anni fa era una fiera. Un anno fa era "un qualcosa". Quest'anno era un disastro.
File chilometriche per provare il nuovo CopyPaste of Duty e mille giochi che volevano fare i misteriosi senza grande ragione. Altoparlanti a volume incredibile, voci "si è smarrito il bimbo paolino" distorte che bucavano i timpani.
Senza contare la quantità di odori di ascelle e mal lavato, mai partecipato ad una fiera così "fetida" (colpa dei partecipanti questo).
Carino lo stand nintendo, quasi inutili gli altri, buono lo stand Asus che oltre a far giocare piccoli nerd a giochi vecchi (ancora quake4 e cod4?) potrebbe iniziare a fare showcase serio di hardware e ROG (che c'è su tutte le pareti scritto ma con mano non si tocca quasi niente a parte un G750 - ottimo -).
Rispetto agli anni scorsi c'era qualche punto di ristoro, ma la mappa della fiera era super scadente, non si trovava nemmeno un programma della manifestazione (nemmeno sul sito). Interessante che ci fosse radio 105...anche se non aveva niente a che fare con gamesweek quello che facevano, quindi dura capire perchè fossero lì in partenza.
Simpatico Maurizio Merluzzo che ha risollevato un po' la depressione degli stand, carino CARS (ma niente di granchè new), tanti giochi trash, incredibile smash wii u (anche se pure lui..le mosse sono quasi uguali a SSB64, siamo entrati in copypaste anche in nintendo ormai).
Incomprensibile il perchè di tanti stand (come quello TIM, inutile), mentre interessante l'area per Oculus, peccato per la coda. Ma portarne 20 di oculus invece che TRE?
Pubblico sempre più giovane, ormai sembra un oratorio, mi sentivo il nonno che porta i nipotini alla fiera e ho 28 anni. Gadget lanciati urendi (rispetto agli anni scorsi) e zero patata.
Ultima modifica di D3stroyer : 27-10-2014 alle 12:06.
|