View Single Post
Old 26-10-2014, 22:09   #11
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
al post di prima non ho risposto perchè hai modificato quando ho scritto
comunque non dovrebbero interferire con la ricarica qi, perchè il circuito magnetico è chiuso quando le clip sono attaccate e ininfluente quando staccate perchè i magneti sono quelli che rimangono attaccati alla macchina

io ho il tetrax fix, una versione precedente a quella ora in vendita, in pratica il magnete da attaccare in macchina è un po più piccolo, è attaccato da due anni e mezzo, prima usavo lo smartphone nexus s, ora il tablet (nexus 7). la presa è ancora eccezionale, per togliere il tablet lo tiro da lato, perchè ho paura di rompere la cover il tablet poi lo appoggio sul porta oggetti, un solo magnete non basta per i quasi 4 etti del nexus

ah, ho una mx-5, le sollecitazioni ci sono ma il tablet non lo muove nessuno

EDIT: c'è anche questo interessante prodotto, io non posso montarlo perchè mi manca lo spazio in macchina, ma è molto versatile:
Dockem
Ah ma te quindi hai attaccato il magnete con l'adesivo al cruscotto o comunque alla plancia della macchina? Perche la quadratura del cerchio sarebbe sapere quanto dura la clip che si attacca alle alette dell'aria...visto che d'estate se lo uso come navigatore, ci posso benissimo cuocere una bistecca sopra! Se ci punto il clima contro, è tutto di guadagnato

Ma...per caso il magnete che sarebbe da attaccare al telefono, si toglie facilmente o obbliga per forza a prendere una cover per non sfasciare il dietro del telefono? E la cover, deve essere di plastica rigida?

Scusa le mille domande ma non voglio rovinare il telefono e voglio fare un acquisto sicuro, al 110% 😋