View Single Post
Old 24-10-2014, 17:28   #1
Mavry
Member

L'Avatar di Mavry

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
(RM+s.s.) AMD Phenom II x4 945 & DISSI + ASUS M4A785TD + DDR3 TEAM 1333 + HD4850

Vendo in blocco.
Preferita la consegna a mano su Roma.

E' il pc con cui sto scrivendo ora, e che ho in firma da tempo, e quindi perfettamente funzionante.
In caso di vendita, lo smonto e preferibilmente lascio il blocco già montato (per questo la consegna a mano è preferita), ma se dovessi spedirlo ho comunque tutte le scatole originali tranne quella piccolina della cpu che ho buttato un mese fa con il vecchio dissi.
La cpu ha quindi un nuovo dissipatore silenziosissimo e nuovissimo, che quello originale era diventato rumoroso, il CONTAC 16 della Thermaltake, costo 25€, compreso nel prezzo e montato attualmente sul procio.
Nessun rumore udibile.

La mobo era il non plus ultra all'epoca, ma vabbè, son vecchietto pure io ormai .

Le RAM sono perfette, hanno valori ottimi di latenza. 2 banchi da 2Gb ciascuno Team Elite.

La scheda grafica è una hd 4850 gainward 512 Mb, perfettamente funzionante.

Ogni tanto, solo all'accensione e per non più di 20 sec, la ventola fa un pò di rumore, ma poi va subito a posto: dovrei pulirla ma tant'è..

Preferita la consegna a mano su Roma.

Prezzo fissato per il blocco:
170 euro.

Trattative effettuate con successo:
smoicol ;Asha ; Blaster_Maniac ; Pif ; robby66 ; pippokennedy

Ultima modifica di Mavry : 26-10-2014 alle 19:03. Motivo: Ribasso prezzo
Mavry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso