Quote:
Originariamente inviato da 1VS1
FurTech = 2 VG in 2 anni e 1 ancora deve uscire. PhysX = ultimo gioco Batman Origins dell'anno scorso. TressFX = TombRaider. Non mi pare che ci sia da festeggiare.
Ah, il FurTech in CoD (gioco che odio) appesantisce a bestia la GPU mangiandosi piu' di 15fps. In TW3 fara' scoppiare direttamente i PC quando ci saranno piu' di 1 lupo su schermo 
|
Beh sono tutti shader model preconfezionati pesanti è normale che incidano pesantemente sulle performance.
Mi ricordo che lessi un articolo su una presentazione della tecnologia antecedente al furtech di nvidia,creata appositamente per i capelli.(tecnologia abbandonata per la sua pesantezza)
In una tech demo con una sola testa si mangiava 45 frame(con una gtx 680)con l'effetto dei capelli attivato,il tutto girava a 15 frame con una sola gtx 680.
Non è un caso che nei videogiochi si tende sempre a creare personaggi con capelli cortissimi alla John Shepard o addirittura pelati alla Psycho per ottenere il miglior effetto possibile senza distruggere il frame rate.
In quei pochi casi che abbiamo pg con capelli lunghi,l'effetto è a dir poco uno scempio con due texture appiccicate con il bostik.