View Single Post
Old 24-10-2014, 15:33   #3
grizzo94
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Quindi finalmente toglieranno da Windows Phone tutti i riferimenti alle applicazioni, ai servizi e all'account nokia e le unificheranno dentro l'OS?
Francamente mi sono ritrovato ieri a configurare un Lumia 735 per mia suocera ed ho trovato sta cosa assolutamente stupida, apri il navigatore ed altre applicazioni preinstallate e ti propone di collegarti o di creare un account nokia ex novo dopo che hai già dovuto crearne uno Microsoft. Stesso discorso per la doppia applicazione camera preinstallata, ne scegliessero una e la chiamassero Fotocamera. Tra l'altro quella Nokia é meno reattiva di quella Microsoft.
Guarda ti do ragione sulla fotocamera: è lenta ad avviarsi e potrebbe essere resa disponibile a tutti i Windows Phone, tanto per rendere i Lumia più "standard" nell'ecosistema, così almeno farebbero contenti gli altri produttori.
Le mappe invece sono ancora in mano a Nokia, quindi per Here Drive Microsoft non può fare nulla, quindi l'account Nokia resta finchè i finlandesi lo vogliono.
grizzo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1