View Single Post
Old 24-10-2014, 13:46   #15
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
si però secondo me dicono delle cose sensatissime.

Se un'attrice non vuole farsi riprendere in 4K senza il filtro di diffusione, allora a che cosa mi serve tutta questa risoluzione.
siamo nel 2014, e se proprio ha voglia di rompere i maroni, esistono filtri selettivi in post-produzione...

Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
Poi vuoi mettere che è più facile lavorare in FHD. Puoi fare camere dal costo decisamente più basso, è puoi avere funzioni tipo hi-speed ecc occupando meno della metà dello spazio.
se ti accontenti di prodotti mediocri è meglio il FHD, e infatti qui hanno aperto bocca registi di serie C, manco B.

Quote:
Originariamente inviato da La Paura Guarda i messaggi
Io abito a roma e ci sono molti cinema alcuni dei quali con sale tecnicamente molto avanzate, be ti dico che la qualità della ripresa 4K la vedi solo se sei seduto in posizione semiperfetta, ovvero un 50 posti sui 400 della sala.
al massimo è il 3D che vedi in posizione semi-perfetta, il 4K lo vedi in qualsiasi posizione.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1