View Single Post
Old 28-11-2002, 10:40   #3
mc.god
Senior Member

L'Avatar di mc.god

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Questo thread mi riporta a ricordi di tempi passati.......Nel senso che fina aqualche anno fa, e per parecchio tempo, sono stato un grande appassionato di Hi-Fi e stavo sempre a pensare a come migilorare il mio impianto con la minore spesa possibile (quando ci si appassiona a sta roba dalla tenera età di 14 anni la pecunia te la sogni...non che adesso, al doppio dell'età, sia cambiato molto....). Poi è arrivato sto maldettissimo pc e tutto il mio interesse si è spostato su di lui, e questo mi dispiace molto....ma non posso farci nulla Ormai mi sono ridotto ad ascoltare musica solo col cd portatile quando sto fuori casa, l'impianto di casa lo tocco soltanto per spolverarlo ogni tanto...e pensare che mi stavo autocostruendo uno stadio d'uscita a vavole per il cd, che sta da anni nel limbo del mio armadio....avevo comprato tutti i componenti e non ho mai iniziato a montarlo!!!!!!!!

Vabbè, scusate l'OT, mo me ripijo dalla nostalgia vi dico i cd che ogni tanto mi portavo alle manifestaioni Hi-Fi che andavo a vedere per fare qualche prova:

GRP - The sounds of '92 (GRP)
John Patitucci - Heart of the bass (GRP)
John Patitucci - Another World (GRP)
Tuck & Patti - Dream (Windham Hill Jazz)
il compianto Michael Hedjes - Taproot (Windham Hill)
Michael Manring - Drastic measures (Windham Hill)

e comunque in generale gran parte delle produzioni Windham Hill e GRP (se non si era capito...)

A parte la qualità tecnica delle oincisioni, sono in generale tutti dischi molto belli artisticamente, pur se il mio genere preferito è completamente diverso....infatti per testare il mio impianto, oltre ai sopracitati dischi, usavo i cd degli Obituary.....

bye >_<
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso