View Single Post
Old 16-04-2004, 20:46   #14
DURONMEN
Senior Member

L'Avatar di DURONMEN

Iscritto dal: Jan 2001
Cittā: PARMA , born in Racale (LE)
Re: Per Duronman

Quote:
Originariamente inviato da katto64
tranquillo che ci sta sia il biglietto e una birra in compagnia in stazione, non sono una razza, comunque come ho detto per correttezza anche al mio collega, il primo che me lo conferma e suo.
Per la batteria ti confermo 30 minuti , questo e il tempo che mi č durata l'ultima volto che lo usato ( scrivevo una relazione in cucina), se ti puo interessare ho appena scaricato un programma molto interessante che sarebbe in grado di gestire in modo migliore la batteria sia come utilizzo sia come ricarica ( dovrebbe rigenerare in parte la batteria ottimizzandone la ricarica).
Tieni presente che il mio portatile nuovo (ACER 1350) ha una mirabolante durata di .....1 ora e 5 minuti, purtroppo con le potenze delle CPU e gli schermi attuali ( la matrice attiva č bellissima, ma consuma) se non ti prendi un centrino e dura.
Cao, ho appena sentito il direto interessato e mi ha detto che non gli interessa per via della batteria che dura poco.
Mi dispiace, ciao e alla prossima.