Quote:
Originariamente inviato da peppe22
nono, ma io non ti dico su pc vecchi, li ha senso magari... io parlo di pc NUOVI, appena acquistati con windows 8-8.1 e hanno voluto(anzi cercato,perchè come ho raccontato solo 2 ci sono riusciti con risultati pessimi) fare il dowgrade (...uno dei note addirittura aveva un ssd, e xp non è ben indicato per gli ssd)... in quel caso è proprio stupidità, magari stupidità solo tecnologica...ma tant'è e quella resta, non ci si può fare nulla
se io compro un'auto del 2014 non ci vado a montare la centralina/motore del modello del 2002 perchè ho "paura" di adattarmi al nuovo modello
se compro un televisore del 2014 non ci vado a mettere il software del mio tv a tubo catodico(grazie a dio non si può)
se compro un iphone o un qualasiasi smartphone non ci vado a mettere il symbian dei vecchi tempi
|
Io posso capire I problemi al lavoro con windows 8/8.1 (mancanza del menù...) ma allora ha senso mettere seven non xp.
Xp ha senso solo se uno è obbligato per compatibilità applicazioni...
Quando parlavo di efficienza intendevo efficienza produttiva in molti lavori al pc...
Inoltre il fatto stesso che sia insicuro e non aggiornato basterebbe per renderlo inadatto specialmente ad ambienti di lavoro (eccetto ripeto se uno è obbligati)
Quote:
Originariamente inviato da Khronos
e di ciò, invece, mi dispiace veramente.
[OT] su symbian, scheda SD aggiuntiva di XXXGB = XXXGB per applicazioni e dati.
su Android, memoria interna di mezzo Mega per le applicazioni, memoria interna di un altro mezzo mega per i dati delle applicazioni, memoria SD aggiuntiva quasi NON sfruttabile dalle applicazioni.
10 anni di innovazione tra un sistema e l'altro.
figo.
|
beh c'è un motivo la scheda sd esterna è più lenta meno affidabile rispetto alla memoria interna (di solito) ecco perchè

poi vabbè quando avevo l'acer liquid metal avevo poca memoria e facevo anch'io i manini per mettere i dati sulla sd ma quando ho preso galaxy nexus prima e moto g dopo ho capito perchè questa limitazione (non arriverei agli eccessi di questi due telefoni in cui non c'è proprio la sd, ma la memoria interna è comunque sufficiente per non lamentarmi)